mercoledì 17 febbraio 2010

Michael e Jordan Chandler: quello che non vi hanno urlato!

Ci sono tante cose che non vi hanno detto. E' per questo che ho deciso di aprire questo blog! Io ricordo il 1993...tutti quei titoli che urlavano contro di lui, che lo definivano con le parole più offensive. Così facile farlo divenire un mito e troppo appetitoso scaraventarlo all'inferno.
Voi direte: tu sei una fan non puoi essere oggetiva. Potrei darvi ragione, perciò mi limiterò a darvi delle notizie che non sono state gridate come quelle che lo hanno messo in cattiva luce.
Parliamo del primo caso di accuse ai danni di Michael.
La vittima, presunta, è Jordan Chandler.
All'epoca Jordan, meglio conosciuto come Jordy, Jordie o JC, aveva 14 anni!
Aveva conosciuto MJ grazie al padre, Evan. Evan, incontrò Michael in un posto dove si noleggiano auto. L'auto di Jackson si era rotta. Evan, chiese ed ottenne di far incontrare Michael e suo figlio. Da quel giorno Michael e Jordan diventarono molto uniti e dato che Michael era impegnato in giro per il mondo con il suo "Dangerous Tuor" del 1992, si sentivano spesso per telefono.
Jordan si affezionò al suo idolo e spesso passava giorni a Neverland. Michael sembra che dormì a casa Chandler per un totale di 30 notti.
Jackson cominciò a portarsi dietro lui, la sua sorellastra più piccina, Lily e la madre June, che si era ormai separata dal marito Evan.
Possiamo vederli spesso insieme, persino ai "World Music Award" tenutisi a Montecarlo.
Io vidi quell'evento in diretta in televisione e ricordo perfettamente Michael e Jordy, che cantavano insieme la canzone dei Boyz II men "The end of the road".
Sorridevano, giocavano. Michael teneva in braccio Jordy e la sorellina, ma June era sempre con loro.
Sembravano davvero tutti molto affiatati e sereni.
Guardate questo video e soprattutto al minuto 3.00.
Invece:
1-Jordy raccontò poi, che quel giorno lui e Michael avevano la febbre. Jordy si mise nella vasca del bagno di Michael e poi Michael si infilò nella stessa vasca e fece delle cose orribili. Era il primo approccio sessuale ai danni di Jordy. Questo prima degli awards. Guardate il video e ditemi se il ragazzo sembra stranito.


Ecco quello che però non vi hanno detto:
1-Jordie nel 1997 ha scritto un libro: "Michael Jackson was my lover". Un diario su cui pare il ragazzo avesse appuntato tutti i dettagli dei suoi contatti sessuali con il Re del Pop. Nel 1997 Jordie aveva 20 anni circa. Siamo sicuri che una persona molestata in modo così deprorevole, abbia la forza di esternare certi particolari?
2-Anche lo zio di Jordan, Raymond (che non parlava più col nipote da oltre 10 anni) e la sorella Lily hanno scritto un libro ciascuno!!!
3-Nel 1996 Evan Chandler chiese altri 60 milioni di dollari (oltre ai 20 ottenuti con l'accordo) a Michael, per prodursi un album "EvanStory". Non richiama "hiStory", l'album di MJ?. Fortunatamente tale richiesta fu respinta dalla Corte.
3-JC disse che Michael era circonciso, ma la perizia fotografica di 25 minuti al ranch di MJ, smentì questa informazione. L'accusa dichiara che la descrizione del ragazzo coincide perfettamente, ma i dottori e alcune agenzie di stampa (Reuters, ad esempio), dicono al contrario, che non ci sono similitudini!
4-JC nel 2006 aveva denunciato suo padre per averlo quasi ucciso! Anche il patrigno di Jordan accusò Evan di tentato omicidio. Dopo poco Evan denunciò suo figlio, ma non è dato sapere perché.
5-La denuncia contro Michael non fu fatta alla polizia, ma inizialmente solo ad un legale civile!
6-Non fu Michael ha volere l'accordo, ma la sua compagnia di assicurazione, i suoi soci in affari. Ci sono i documenti depositati a testimonianza!
Inizialmente infatti, Michael alla richiesta di soldi rispose "Vai al diavolo!" Ci furono altre trattative che fallirono, così Chandler portò il figlio da uno psichiatra e cominciarono le indagini.
7-Evan voleva soldi per produrre dei film, aveva chiesto a Michael di farlo lavorare come produttore, ma Michael se ne guardò bene! Inoltre Jordy si era affezionato a MJ e questo rese suo padre molto geloso.
8-FBI ha pubblicato poche settimane fa i file con le indagini condotte su Michael riguardo altri eventi, ad insaputa dello stesso Jackson. Una pazzoide minacciava di morte il presidente degli Stati Uniti e Michael. Da quella indagine incrociata con l'accusa di molestie, non risultò nulla di scorretto da parte di Jackson.
9-C'è una cassetta audio di un'intercettazione telefonica relativa ad una conversazione tra il padre e lo zio di Jordie: "Jackson non mi ha più chiamato, senza un motivo. Ho un avvocato, un figlio di putt...dobbiamo umiliarlo pubblicamente, il più possibile, velocemente. Tutto sta andando secondo i miei piani. Basta che faccio una telefonata e lo disturggeremo nel modo più crudele. Fatto questo avrò il mio momento di gloria. Non perderò. Io ottengo sempre quello che voglio. E lui sarà distrutto per sempre! la sua carriera è finita! "E Jordan come la prenderà?" chiese lo zio. "Per me non ha importanza. Sarà un massacro se non otterrò quello che chiedo! Quest'uomo sarà umiliato oltre qualunque aspettativa. Non venderà più un disco! Ci sono altre persone coinvolte in certe posizioni, le ho pagate per coinvolgerle."
10-Negli anni successivi JC riuscì ad ottenere un'ordine di restrizione verso il padre. Cioè Evan non poteva avvicinarsi al figlio e per 11 anni JC non ha avuto alcun rapporto con i genitori!
11-Evan estorse l'accusa di Jordan contro Michael nel momento in cui gli stava estraendo un dente (Evan era dentista) e somministrandogli sodium amytal, un potente barbiturico, usato nell'ipnosi, in terapie di immaginazione guidata, ed è certo che provoca falsi ricordi o distorce la realtà e altera i pensieri.
12-JC si rifiutò di testimoniare in aula (anche nel 2005). Però dopo l'accordo. Così senza la sua testimonianza l'indagine fu sospesa.
13-Furono interrogati decine di bambini che frequentavano Jackson e tutti negarono che Michael fosse un molestatore.
14-Evan all'epoca era indietro con i pagamenti per il mantenimento del figlio, per 70.000 dollari
15-A casa di Jackson non fu trovato nulla di rilevante dalla polizia
16-LaToya, sorella di Michael, accusò suo fratello, oltre che di pedofilia, anche di tentato sequestro e omicidio! Eppure non si frequentavano da anni! Dopo qualche anno LaToya disse che fu costretta da suo marito ad accusare Michael. Lei denuciò poi il marito per aggressione.
FINE PRIMA PARTE

6 commenti:

  1. Grazie per averla postata,la conosco a memoria.eppure rileggerla ogni volta mi fa salire le lacrime.
    Quanto male gli hanno fatto,fino ad ucciderlo.
    E quanti ancora lo accusano e lo disprezzano,bisognerebbe sbattere in faccia ad ognuno di loro questa verità.
    Maledetti,spero che la pagheranno tutti prima o poi.I love you Michael.

    RispondiElimina
  2. Volevo segnalarti che il libro:"Michael Jackson Was My Lover" non l'ha scritto Jordan, ma Victor Gutierrez...

    RispondiElimina
  3. È una VERGOGNA dannazione fanno SCHIFO...gli hanno logorato l'anima con queste FALSE accuse...questa gente maledetta deve pagare per quello che hanno fatto passare a Michael!! Mi viene da piangere a leggere tutto questo e a pensare come si è potuto sentire il nostro Michael. E poi pure sua sorella LaToya ci si è messa?? Schifo...solo schifo!! Michael ora meriti di stare in pace e lì nessuno ti potrà mai più fare del male...Ti Amo♥

    RispondiElimina
  4. E' una vergogna quello che hanno fatto

    RispondiElimina
  5. MJ faked his death to expose the NWO. ISIS è un strumento per instaurare il NUOVO ORDINE MONDIALE..non cadete nella trappola!

    RispondiElimina